Ernia varicocele sx

Slave mi sono sottoposto a operazione ernia+varicocele entrambe a sinistra 10 giorni fa continuo a sentire una forte pressione al testi colo che è anche molto gonfio ho finito la cura antibiotica e non riesco a soffiare il naso perché sento subito dolore è normale tutto questo ? Faccio fatica anche a mettere i pantaloni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei ipotizzare la presenza di un idrocele e/o di un fenomeno reattivo testicolare e/o epididimario.Il routinario iter postoperatotio,basato su di un controllo obiettivo ed un ecocolordoppler scrotale,chiarirà il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it