Dolore testicolare

Da un po di tempo ho un dolore ai testicoli.. In pratica accuso dei dolori al testicolo destro che a volte sono così forti che mi prende l'inguine e non riesco a muovermi bene. Ho notato con l'auto palpitazione che c'è qualcosa di " morbido" nei testicoli.. Quest'estate ho contattato il mio dottore e mi ha detto che questo dolore poteva essere causato da un eccitamento senza conclusione.. Risolta questa situazione il dolore piano piano è svanito... Solo che adesso si sta ripresentando più spesso.. Sono molto spaventato da questa situazione..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,per cui non vano soggetti a cambiamenti di consistenza repentini e continui...Piuttosto,consiglierei di eseguire uno soermiogramma ed un ecocolordoppler ma,principalmente,contatterei uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it