Palpitazioni e tachicardia notturne

Salve... Ieri sera ero sdraiata sul letto, quando ho chiuso gli occhi ho sentito come un vuoto alla gola come se il mio cuore avesse saltato il battito.. Mi son spaventata tantissimo ma non si è più ripresentato. Poi son andata a dormire dopo un ora e alle 3.30 di notte mi son svegliata sudata con la tachicardia... Io sono molto ansiosa premetto, sto seguendo un percorso con una psicoterapeuta. Ho fatto ECG un mese fa e non son stati riscontrati problemi di alcun genere, ho fatto anche analisi del sangue di controllo e a parte una leggerissima anemia anche quelli sono nella norma.. Secondo voi devo sottopormi ad altri esami o con un ECG si riscontrerebbero problemi? Son davvero spaventata e ho paura di un infarto.. Ho 19 anni.. Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Macché infarto!
Ha qualche banale extrasistoli come tutti i mortali.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah succede a tutti? Grazie mille davvero!!!!
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora il disturbo... Ho letto su internet che un mese prima di un infarto manifestano questi sintomi: problemi nel sonno, indigestione e ansia.. Io ho sempre l'ansia, ultimamente faccio fatica a digerire soprattutto la sera e soffro di insonnia da circa un mese...