Post-circoncisione

Salve dottori,
Sono stato operato per una circoncisione circa 20 giorni fa, tutto procede liscio a parte una zona localizzata sotto il glande nella parte esattamente opposta al frenulo, in questa zona trovo una fila di punti coperti dalla pelle e provando a scoprire si notano tutti i punti apposto, tranne che nella zona centrale in cui si è formato un mini cratere di diametro 3/4 millimetri in cui si vede la carne sotto la pelle e si nota una zona all'interno di quest'ultimo di colore giallo che presumo sia il punto saltato rimasto li in mezzo raggomitolato assieme alla crema residua delle medicazioni.
Cosa posso fare per rimediare? So che è difficile così ma non posso contattare il mio medico essendo in vacanza e non avendo un recapito telefonico, potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che ribadire i consigli ricevuti nel post precedente,anche considerando i limiti legati alla impossibilità di poter valutare direttamente il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it