Rottura non lineare del frenulo

Buongiorno 3 giorni fa a seguito di un rapporto protetto mi si è rotto il frenulo in una maniera "anomala" sono andato al ps e mi è stato prescritto il clavulin e il mettere del gentalyn due volte al giorno e il rifare una visita urologica dopo 5 giorni...io pensavo mi operassero subito di frenuloctomia in quanto le parti laterali del frenulo sono ancora presenti. A distanza di 3 giorni in un punto tra i 2 lembi di pelle continua ad uscire del sangue(forse la ferita è più profonda) e si è formata una patina biancastra sulla ferita.
Sto lavando spesso la zona interessata con solo acqua per paura che un sapone possa irritare la zono e asciugandola.
Mi chiedevo se la situazione con un operazione possa ritornare normale e se mi consigliate la rimozione totale del frenulo o solo del lembo di pelle in esubero.
Vi ringrazio anticipatamente

http://postimg.org/image/4v22ghmo3/
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la necessità, l'utilità di come impostare un intervento chirurgico correttivo, anche se intervento non complesso, solo il suo urologo glieli potrà confermare dopo una attenta e precisa valutazione clinica diretta.

A lui la rimandiamo; fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Stamattina mi sono recato in ospedale per il controllo, l'urologo mi ha detto che la rottura del frenulo aveva una forma molto inusuale...(si può vedere dalla foto) ha optato per una frenulo plastica anche se io avrei preferito una frenulotomia...mi ha detto di metter ghiaccio e continuare con l'antibiotico per finite il ciclo...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi ha detto che non c'è bisogno di mettere creme per favorire la cicatrizzazione.
Il medico durante l'operazione ha parlato di increspature che si potrebbero formare dopo la cicatrizzazione c'è un modo per prevenirle?o possono essere eliminate in seguito?Perché anche l'occhio vuole la sua parte.Per lavare la zona basta dell'acqua? E dopo quanto posso ritrarre la pelle per lavarmi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che le ha detto di preciso il suo urologo di riferimento?

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente

Mi ha detto di usare acuqua e un qualsiasi sapone...il problema è che mi brucia parecchio e perde ancora sangue penso a causa dei punti e per questo motivo volevo chiedere a voi un parere.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il sapone normale brucia, si procuri del detergente liquido non medicato che può trovare in qualsiasi farmacia presente sul nostro territorio nazionale.

Se poi perde molto sangue dalla ferita allora bisogna riconsultare in diretta il suo chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.