Erezione post-circoncisione

Buongiorno, sono stato circonciso in data 9/03/2015 per fimosi serrata, quindi mi è stata praticata una circoncisione totale.
Premesso che ho ancora tutti i punti di sutura (me ne saranno caduti 2 o 3), il mio dubbio è questo: è normale che durante l'erezione, la parte che di pelle rosa chiaro (per intenderci, quella tra la base del glande e la cicatrice) ancora non si veda? è come se durante l'erezione il pene non si distenda del tutto.. è normale? è per effetto dei punti ancora in sede? Premetto ancora che l'ho notato per caso durante un'erezione notturna, ovviamente non stimolo il pene in questi primi giorni.. sono già abbastanza traumatizzato così..
Grazie mille della risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso dell'intervento é esiguo,per cui la presenza di un edema post operatorio può impedire la visione per solco balano prepuziale,tra glande e tronco penieno.Faccia riferimento con tranquillità al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno.
Innanzitutto grazie per la celerità di risposta e per la pazienza.
In che senso edema post operatorio? Io a occhio non noto nessun gonfiore nè indolenzimento

Rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti