Erezioni numerose

Salve,
sono qui a chiedere circa il "problema" , se così può essere definito , che mi affligge.
Premetto che sono un ragazzo di 19 anni, e ciò credo possa comportare alcune cose in esso, ma comunque ogni giorno, in situazioni che possono essere scolastiche, uscire con amici o ragazze, o anche rimanendo solo mi capita di avere erezioni troppo frequenti; all'incirca 4/5 all'ora se non di più, le quali si protraggono per brevi tempi (un paio di minuti) .
Mentre invece in altre occasioni mi capita che queste erezioni siano più durative; mi è capitato che un'erezione sia durata all'incirca un'ora. Confrontandomi con amici o compagni non ho riscontrato alcuna analogia, ed è ciò a portarmi alla conclusione che forse ciò è un "problema", e volevo chiedere un parere per sapere se questi comportamenti del membro siano naturali oppure spropositati per quanto riguarda la frequenza.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi una situazione che non sembra drammatica e forse fisiologica.

E' giunta l'ora, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, di approfittare di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua rapidità nel rispondere , e credo che farò come da lei detto.
La ringrazio ancora per la disponibilità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, ci ragguagli, se necessario, dopo la consulenza in diretta ricevuta dal suo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

tutti i giovani hanno erezioni molto frequenti, anche in momenti poco opportuni. si tratta di una spiccata vivacità dei centri cerebrali superiori da dove parte il comando erettile.
non se ne faccia un problema,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovane lettore,

le ripeto, senza fretta ed ansie eccessive, senta comunque ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.