Esiste un prodotto naturale per mantenere l'erezione più a lungo?

Salve,sono separato da due anni separato, la mia vita sessuale fino alla separazione era buona. Dopo un anno dalla separazione,quindi un anno fa ho conosciuto una donna(separata con figli),che dopo un mese di messaggi e telefonate,una mattina era cosi eccitata,che abbiamo deciso di incontrarci nel primo pomeriggio,ma non andò a buon fine,poiché mi aveva messo uno stress addosso,prima del tragitto e durante il tragitto, che non riuscì ad avere un'erezione. Da quell'incontro non ho avuto più rapporti. Un mese fa ho conosciuto una donna stupenda,abbiamo un bel feeling,solo ho paura di non riuscire ad avere un rapporto e mi sto complicando la vita per il mio pene(piccolo)che arriva a 11cm. Devo ricorrere a compresse? grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

deve vivere serenamente la sua sessualità, senza pensare al peggio e a quella esperienza negativa, affronti naturalmente il suo incontro e se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it