Post operazione fimosi e frenulo

Buongiorno Dottori,ho una domanda per voi..giorno 20/05/2015 sn stato operato di semicirconcisione e frenulo breve..ho avuto un post operazione brutto poiche l'anestesia non è durata quanto doveva...ma arriviamo al punto,ieri notte 18/05 ho provato dopo che erano caduti tutti i punti ad avere un rapporto ma non ci sono riuscito poichè mi faceva male...la mattina seguente mi sono svegliato con di nuovo il gonfiore nella pelle vicino la punta..il mio urologo mi ha detto di riprendere le pillole al cortisone e aspettare qualche altra settimana...è normale a cosi tanto tempo di distanza che ancora non riesco a far niente nella sfera sessuale?sono entrato in blocco mentale,ed essendo un uomo per me è la cosa piu importante del mondo...ad oggi ho il terrore di dover affrontare altre 3 settimane cosi,per poi riprovare ad avere un rapporto con la stessa paura...
Spero in una celere risposta

Grazie mille..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' edema (gonfiore) dura fino ad un paio di mesi. Tenga il pene alto, fissato all' addome con cerotto, faccia la terapia e si faccia vedere dal collega.
[#2]
dopo
Utente
lo tengo sempre alto anche se senza cerotto poiche lavorando in un ufficio sto spesso seduto e mi viene male tenere il cerotto...
ma le chiedo,se l'edema dura per un paio di mesi,quando potrò ricominciare ad avere rapporti?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
queso glielo deve dire il collega operatore al controllo.
[#4]
dopo
Utente
il suo collega mi ha detto che non appena mi cadevano i punti avrei potuto ricominciare l'attività sessuale...ma ad oggi non potrei proprio poichè mi fa male quando ci provo e mi si gonfia...in piu i testicoli non sfogando spesso mi fanno male...