Problema con Frenuloplastica

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e 6 mesi fa mi sono sottiposto ad un intervento di frenuloplastica in quanto mi era stato diagnosticato frenulo corto.
Adesso quando il pene non è in erezione mi si scopre tutto.correttamente, tuttavia quando é in erezione non ce la faccio a scoprirlo tutto.
La mia domanda è: per rimediare basta un po' di allenamento (come ho letto in giro) oppure devo sottopormi ad un altro intervento?
Nel secondo caso l'intervento puó essere di circoncisione per "eliminare del tutto il problema"?
Attendo risposte, grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consiglio di vedere come va in un rapporto sessuale, dica ad amica di sacrificarsi, in caso di problemni consulti collega.
Se non ha la possibilità di rapporti consulti collega direttamente che a naso non dovrebbe essere granchè, ma di qua non posso sapere se necessita di ritocchino o altro.