Erezione discontinua

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da circa una mese sto assumendo Permixon per una prostatite. In questo mese purtroppo durante il rapporto sessuale presento un'erezione discontinua che tende a diminuire soprattutto durante la penetrazione. Forse è il permixon che mi sta dando quest'effetto? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
guardi non dovrebbe davvero.
Non vorrei che ci fosse un condizionamento mentale, sapendo che sta assumendo un farmaco dedicato all'apparato urogenitale.
Certo in letteratura può trovare scritti in cui si parla di una ipotetica interferenza ormonale causata dalla serenoa repens. Personalmente nei miei pazienti non ho mai notato problemi . ( Ps. la assumo anche io )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.