Balanite

Gentilissimi medici avrei bisogno di un vostro parere.
Da diverso tempo noto che ho alla base del glande uno strato violaceo,non sono sicuro che la patologia citata nel titolo sia quella giusta,però avrei bisogno di un vostro parere per essere sicuro nel futuro.
Oltre ciò vorrei chiedervi dopo che ho fatto un intervento di fimosi anni ed anni fa mi è rimasto della pelle attaccata al glande,è grave?Deve essere tolta in qualche modo?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di aderenze balano-prepuziali,la cui eventuale risoluzione chirurgica non può essere definita dalla nostra postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scusi se la disturbo però non ho ben capito,in che senso risoluzione chirurgica?Devo fare un intervento per staccare la pelle?Oppure per la parte
violacea?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se vi sono aderenze,va valutata solo la terapia chirurgica.Cordialità.