Frenulo

salve sono stato operato di circoncisione stile libero(parziale) 12 giorni fa, la zona del frenulo era ricoperta da una crosta che durante un'erezione si è staccata portandosi con se due punti la mia domanda è: al posto della crosta ora c'è una sostanza giallastra qualcuno sa dirmi se è normale? può essere la cicatrice? è pus e va rimosso? al di sotto di questa intravedo 3 punti neri.... se qualcuno può aiutarmi mi faccia sapere altrimenti andrò dall'urologo di giducia... grazie :)
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo di non aprire mai un nuovo consulto per un problema già ampiamente discusso fino a pochi giorno orsono con una dei nostri Colleghi. Come già le abbiamo più volte ripetuto, per tanto dettagliata possa cercare di essere la sua descrizione, a distanza non sarà mai possibile giudicare alcunché. Pertanto, se ha dei dubbi, si rende indispensabile un controllo diretto, preferibilmente da parte di chi l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
va bene chiedo scusa arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia