Genitali maschile

Salve, sono un ragazzo di 16 anni. Vi scrivo perché da un pò di tempo ho riscontrato delle anomalie alla zona dei genitali solo che vorrei aspettare prima di preoccupare i miei genitori.
1. Il mio pene, sia in erezione che no, non riesco a tirare indietro la pelle che copre la cappella (lasciandola sempre coperta). Inoltre, da eretto, il pene piega verso basso (facendo una leggera curva) e verso sinistra. è normale che verso destra non riesco a spostarlo, mentre verso sinistra arriva a toccare la coscia?
2. Il testicolo sinistro, a differenza da quello destro, è completamente senza peli. Non so se si tratti del fatto che essendo più in basso sfreghi sui boxer poiché lo scroto è COMPLETAMENTE liscio. Inoltre, sempre a differenza dall'altro, il testicolo sinistro sembra formato da numerose 'palline' e non da un solo testicolo come invece lo è quello destro. Praticamente se faccio pressione con le dita su quello destro sento una sfera, mentre su quello sinistro la sento schiacciata e il che mi lascia perplesso.
Spero possiate aiutarmi perché sono un pò preoccupato.
Vi ringrazio per l'attenzione, spero di essere stato chiaro. Buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
questo nostro servizio nonna caso è dedicato solo a persone maggiorenni, poiché alla sua età è assolutamente indispensabile che i suoi genitori siano a conoscenza e condividano con lei ogni problema che abbia a che fare con la sua salute. Quanto lei ha notato a carico dei suoi genitali merita ovviamente un riscontro da parte di un nostro Collega specialista in urologia. Ma prima di tutto ne deve parlare con il suo medico curante ed i suoi genitori.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it