Dubbi su Herpes genitale maschile

Buongiorno. Circa 2 anni fa mi è stato prescritto l’herpers genitale da un medico.
Ho subito avvertito la persona con cui avevo rapporti e lei mi ha detto di non avere niente.
Ogni tanto mi vengono queste specie di brufolini bianchi sul pene in diversi posti. Non provocano ne prurito ne dolore. Continuo a guardare foto di herpes genitale e non mi ritrovo nei sintomi. Come posso esser sicuro che sia herpes? Piccoli e pochi ( 2/3) brufoli sull’interno coscia possono essere collegati?
Grazie in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
La diagnosi di herpes si dovrebbe fare con un tampone uretrale o del glande. L'herpes però non ha puntini bianchi come caratteristica. Ne riparli col suo medico o richieda una visita specialistica con un urologo o un dermatologo. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi