Tampone uretrale maschile

Dovevo fare 3 tamponi uretrali, sono andato in un centro e non sapevo che dovevo farmeli da solo, e sono per Chlamydia, microplasma e secreto uretrale.
Il primo e il secondo tampone con difficoltà ma ci son riuscito, al terzo non riuscivo, a farlo entrare perché uretra era diventata secca e appicicosa e mi facevo troppo male e quindi ho bagnato il tampone con la sostanza che stava nel suo contenitore e ho fatto il terzo, ho domandato al dott. Del centro e ha detto che andava bene. Secondo voi urologi , il terzo tampone va bene o é falsato???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
duole dirlo, ma i tamponi li deve fare un tecnico o il medico di laboratorio. Non posso giurare su nessun esito.
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta, io non sapevo che doveva farle un dottore , cmq prima di farlo , ho visto come si eseguiva correttamente su internet, l'ho infilato dentro per tutta la superficie della spugnetta e girato nei due sensi. Per il primo e il secondo. (Questi spero di averli fatti bene) é il terzo che mi preoccupa, perché l'ho bagnato nella sostanza sterile della provetta e poi sono riuscito a farlo entrare e girare a dx e sx. Volevo avere informazioni sulla pratica che ho fatto sul terzo tampone se va bene o completamente sbagliato.
E cmq grazie per il sugerimento, la prossima volta cercherò un centro che lo fa eseguire ai tecnici o ai dottori.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
va bene così, ma non utilizzi più quel laboratorio.