Incapacità di flettere il pene...

BuonGiorno dottore...sono un ragazzo di 26 anni...le chiedo gentilmente un consulto. Ho il pene leggermente curvo ma non penso che sia un problema molto rilevante...Più che altro quando è in erezione punta molto verso l'alto,completamente parallelo al corpo e a volte è proprio impossibile fletterlo verso il basso. Se ci provo sento una specie di dolore. E' una cosa normale o dipende dalla curvatura del pene che per capirci assomiglia un po' ad una parentesi di questo tipo ), anche se meno curvo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una leggera deviazione va considerata fisiologica.Si procuri delle foto in erezione e le mostri ad uno specialista per chiarirsi le idee sul benessere genitale,riproduttivo e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it