Erezione troppo forte.

Salve, vorrei avere delle delucidazioni su questo mio problema, se può essere chiamato cosi. Ho 19 anni e il mio pene durante l'erezione tende a irrigidirsi verso l'alto, la cosa che mi preoccupa è che se cerco di inclinarlo verso destra o verso il basso posso spostarlo proprio di poco, 1cm massimo, se provo di più mi provoca dolore. La cosa ancora più strana e che a sinistra posso inclinarlo facilmente. Tutto questo può crearmi problemi durante un rapporto sessuale?
Quando è flaccido invece tende a spostarsi a sinistra ma posso comunque spostarlo a destra.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sapesse quanti uomini vorrebbero un pene diretto verso l'alto...Non si preoccupi della impossibilità monolaterale di deviazione.I rapporti sessuali non saranno limitati da quanto ci trasmette.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it