Sperma viscido e filante con diff ad espellerlo

salve, vado direttamente al dunque , durante una sessione di allenamento in palestra il giorno dopo avverto un dolore sordo al testicolo destro ,recandomi dal mio medico curante mi prescrive un ecodopler e eco ai testicolo . dagli esami si riporta l'assenza di varicocele ma con la presenza di idrocele bilaterale a questo punto ilmedico mi prescrive il flogeril forte x 7 g . al passare dei 7 giorni non sento piu quel senso di pesantezza al testicolo , sembra tutto risolto . Ma dopo un pò questa pesantezza si ripresenta è il dottore mi dice che dovrei stare a riposo x colpa dei carichi pesanti in palestra , la mia preocc ora che volevo porre alla vostra attenzione non è tanto questo dolore sordo che avrei imparato a conviverci ma il fatto che in seguito ho cominciato a notare che ho problemi a espellere lo sperma ed è viscido e a volte esce a grumi non più a getto :( notando anche ke a volte nn riesco ad avere erezioni dure sentendo anche dp un rapporto o la masturbazione come se il pene avesse un senso di pesantezza un senso di oppressione all'interno . ringrazio anticipatamente dei vostri consulti . distinti saluti . volevo anche dire per ultimo che tale situazione mi è capitata a gennaio e solamente ora ho messo a fuoco questi ulteriori problemi ,tralasciando il tutto pensando che era tutto dovuto allo stress o altro senza affrontare il problema
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
li ci vuole la mano esperta di un collega che valuti che non vi siano infiammazioni del testicolo o della prostata: dati questi che per loro natura possono essere invisibili alla ecografia. Idrocele non c' entra.
[#2]
dopo
Utente
grz x la tempestiva risposta dottore , provvederò subito a fissare un appuntamento cn un urologo . le chiedevo se potrei anticipare qualche tempo se potrei fare gia qualche esame utile da portare con me allo studio . Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In genere basta l' esame clinico diretto. Tranquillo.
[#4]
dopo
Utente
l 'ansia era troppa dottore e sono andato oggi stesso alla visita . il dottore mi ha prescritto i seguenti esami testosterone ,urinocoltura con antibiogramma, spermiogramma completo , urine esame completo . Eventualmente quando avrò i risultati li pubblicherò . buona serata Saluti
[#5]
dopo
Utente
salve dottori dopo tutti gli accertamenti fatti risulta tutto nella norma nell esame delle urine e del testosterone , solo con astenozoospermia moderata. L'urologo ha detto che tutto dipendeva da cause psicologiche questo senso di pesantezza ma insisteva che la mia varicocele di 1 grado dovesse essere operata al più presto . non mi ha convinto e sono andato da un andrologo che mio malgrado si trovava sull'ospedale dove lavora l'andrologo quindi la sua valutazione non è stata imparziale in quanto si sono consultati , lui mi ha chiesto di fare deter analisi del LH,FSH,PROLATTINA,TESTOSTERONE, e di fare una visita dal chirurgo x vedere cn precisione se avessi ernie che l'urologo con tanta sicurezza aveva escluso dicendo che il dolore e certi sintomi erano frutto della mia mente .
ad oggi dopo visita dal chirurgo mi ritrovo con ernie a sx e dx . quello che mi preoccupa che la mancanza di desiderio è presente ho diffic a espellere sperma e con sensazione come nn riuscissi a svuotare il pene e sopratutto ho le vene del pene molto ingrossate al tal punto ke la pelle si accavalla e questo mi succede con e senza erezioni :( . cerco disperatamente un vostro parere .
il risultato degli ormoni è il seguente

LH(IRMA) 4.23 mUI/ml 1.1-7.0

fsh 3.37 mUI/ml 1.7-12.0

prolattina 40.05 ng/ml 3-25

testosterone 1.156 ng%ml 300-1060