Sperma cattivo odore

Salve mi chiamo michael e richiedo la vostra attenzione , ho quasi 21 anni ed ho questo problema in quanto mi stia fissando sull'odore del mio sperma ... Mi capita nel rapporto sessuale che quando mi sto per ecitare il mio sperma emana un cattivo odore sgradevole e credevo fosse una cosa normale ma a quanto abbia sentito e visto su internet puo dipendere da tante cose ... il mio sperma avvolte e su giallastro avvolte totalmente bianco , ho molto afflusso di sperma , solo che emana questo cattivo odore e non capisco da cosa puo dipendere sono molto curato nell'igene vorrei saper da voi cosa mi consigliate fare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia solo un'ansia immotivata.Ne approfitti per eseguire uno spermiogramma con coltura e sottoporsi ad un routinario controllo andrologico.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

definire se l'odore dello sperma sia piacevole o meno dipende da tanti fattori e "gusti" personali.
Lo sperma è prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali. Nel dubbio di qualche anomalia o patologia faccia una spermiocoltura con antibiogramma per escludere la esistenza di qualche infezione e , magari, consulti un andrologo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org