Nodulo testicolo destro

salve, una settimana fa mi sono accorto di una pallina/nodulo nel testicolo destro non nell'epididimo e lo stesso testicolo si è leggermente gonfiato, il medico mi ha prescritto un'ecografia con doppler che effettuerò lunedi prossimo, inoltre sento una sensazione di spossatezza anche se credo dovuta all'ansia, non credo di avere altri sintomi, mi consiglia di fare analisi del sangue nel mentre o prestare attenzione ad altro? grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
tranquillità, anche se capisco e condivido lo stato di ansia.
in ogni caso personalmente ...senza allarmismi....chiedo sempre i dosaggi dei markers
Alfa-fetoproteina (AFP), Beta-gonadotropina corionica (Bhgc), Latticodeidrogenasi (LDH)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
se domani andassi a fare questi controlli, entro quanto saprei i risultati? grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sicuramente entro fine settimana
[#4]
dopo
Utente
salve, controllandomi per l'ennesima volta, è come se la pallina si fosse staccata, può essere una cisti che si muove e che era rimasta attaccata al testicolo? perchè non me la ritrovo piu' scusate l'insolito quesito...
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
l' autodiagnosi palpatoria non è così semplice
vedrà che sicuramente è una cisti dell'epididimo
Attendiamo lunedi per le buone notizie
[#6]
dopo
Utente
dall'ecografia non risulta niente, nell'immagine entrambi i testicoli risultano "grigi" e vascolarizzzati, grazie x il sostegno
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie per la buona notizia.
rimaniamo a disposizione
Adesso dil rilassi e si goda le vacanze