Urinare frequentemente

Buonasera dottore volevo chiederle se urinare all incirca 8 volte al giorno ma anche10 puo considerarsi normale in un soggetto che comunque fuma e consuma molti caffe,il quale caffe ho letto da qualche parte ha propieta diuretiche
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se lei urina con facilità, senza bruciori, non si deve svegliare la notte per urinare, la sua frequenza urinaria può in effetti dipendere dall'elevato consumo di caffè, e magari da un periodo di ansia/stress.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Si stress caffe e fumo presumo.grazie mille dottore cordiali saluti