Cilecca più volte

Salve
Sono un ragazzo di 26 anni.
Ho una ragazza da sei anni e mezzo e conduco Con lei UNa relazione ffantastica.
Negli ultimi mesi si sono verificati tre o quattro episodi in ccui per l prima volta ho avuto.dei problemi.
La prima bontà volta che ho fatto cilecca credevo Di.non aver dato peso alla cosa salvo poi rendermi.conto che arrivavo.sempre ai Rapport con una strana ansia addosso che si accrescere enormemente quando ci accingevamo A fare l amore.
Se ci limitiamo a carezze e masturbazione va tutto bene .
ho perso progressivamente fiducia in me stesso arrivando ad avere un calo ddl desiderio presso ce desidero pressoché totale. Sono molto preoccupato ed.abbattuto in quanto abbiamo sempre avuto un intesa perfetta sia fuori che dentro alle.lenzuola.
Un parere?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vita sessuale,singola o di coppia,prevede una crescita e maturazione continua e,quindi,puo' riservare anche delle défaillances...La non convivenza , caratterizzata da rapporti programmati,favorisce l'instaurarsi di un'ansia da prestazione al momento della penetrazione che penalizza il quadro clinico.Si attivi e contatti un andrologo per far riferimento ad una diagnosi che possa annullare i timori e le ansie.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it