Assenza di erezione a commando della mente

Salve sono uun ragazzo di quasi 36 anni da 3 anni a questa parte dopo essere guarito grazie a DIO da un non seminoma misto al testicolo sx non riesco piu' ad avere l'erezione a comando mentale se penso ad una qualsisi donna che mi piace , raramente la ho se penso alle mia ex cosi' ma il pene sembra quasi sforzarsi e gommoso quando la ha quasi plastico , mentre ho erezioni perfette quando dormo da 15 enne e quando mi masturbo anche se pure li a volte diventa flaccido soprauttto dopo la venuta , se provo ad attacarmi cose al pene tipo asquigamano boxer e farci il sollevamente peso col pene in erezione ci riesco per qualche secondo poi diventa floscio sopratutto se ci penso idem se mi quando il pene in erezione stando in piedi , i dottormi mi hanno detto che e' tutto un blocco mentale che ho psicologico che devo risolvere col counseling visto che ho erezione diciamo perfetta a volte cosi dura da fare male se dormo o se mi masturbo , cmq ho anche la prostata un po' inffiammata dalla chemio che ho fatto 3 mesi 3 anni fa' prima di guarire e da anni di onanismo dove arrivavo a masturbarmi anche 10,20 volte al giorno di seguito diciamo dall' eta' teen ager fino a qualche anno fa' cmq anche se la prostata e leggermete dismogenia come di vede dai controlli che faccio periodiici di total body ancora per due anni e gli urologi col dito hanno visto che e' infimmata dal un lato e mi hanno dato le topster sta' tornando apposto dicono che il fatto che non riesco piu' a comandare il pene come voglio con la mente e tutto mentale volevo sapere voi che ne pensate ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci scrive fa effettivamente pensare che il suo problema sessuale abbia una importante componente psicologica.

Risenta ora il suo andrologo di riferimento nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/