Perdita erezione

Buon giorno.Da qualche mese mio marito ha perdita d'erezione durante i rapporti ed eiaculazione precocissima, spesso ancora prima della penetrazione.E' andato dal medico di base che gli ha prescritto urinocultura risultata negativa, è tornato da lui con l'esito e gli ha consigliati di stare a vedere come va(ormai più di un mese fa). Nel frattempo la situazione non è cambiata, io temo abbia qualche seria patologia, soprattutto di tipo oncologico e, pur non comunicandigli il mio timore, insisto perchè consulti un urologo ma lui ribadisce che il medico gli ha detto di stare tranquillo e di aspettare.
Tre anni fa aveva fatto eco ai testicoli perchè nello sperma c'era sangue, l'eco aveva ricontrato calcificazioni nei testicoli, il medico aveva detto nulla di grave e non ha prescritto approfondimenti.
Che fare? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
non possiamo che associarci alle sue sollecitazioni a sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia. Di più a distanza non ê possibile dire.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it