Urina calda

salve sono un ragazzo di 30 anni
da un po di giorni ho questi sintomi

un senso di nausea vago che non porta mai a vomito
temperatura corpo 36.4
, mangio il giusto (piatto di pasta qualche dolce etc) e beve tanto
mi e' capitato di notare un urina chiara tra il giallino e il trasparente (spero che sia normale) ma calda quasi urente (non dolorante)

dato che sto attraversando un periodo di stress e' possibili questa condizione o bisogna pensare ad altro ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
le assicuriamo che, in assenza di febbre, l'urina ha sempre la stessa temperatura, che è quella interna del suo corpo. Un vago senso di bruciore ha poco significato, sarebbe sufficinte un semplice esame delle urine per avere qualche riferimento più preciso. E' comunque molto difficile mettere in relazione questo lieve disturbo urinario con gli altri suoi sintomi, ovviamente è necessario che ne parli dettagliatamente con il suo Medico Curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it