Fimosi probabile

Salve il mio pene lo riesco a scoprire tranquillamente sia da eretto che da flaccido con molta facilità, funziona bene l'unica cosa è che la pelle che si accumula sotto il glande si restringe un po e se tocco con le mani si sente che si restringe un po la pelle intorno però a me non da fastidio l'unica cosa è che lo sperma esce meno velocemente che se eiaculo con il pene semi coperto...
Cosa posso fare? Va bene o devo farmi vedere?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già alcune indicazioni generali le ha ricevute dai colleghi a cui lei già in precedenza aveva posto il quesito e quindi alle relative risposte la rimando .

Detto questo poi io le ricordo che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo urologo od andrologo.

Fatto questo primo passo poi ci riaggiorni, se lo ritiene utile

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/