Fimosi non serrata

Salve,
Penso di avere una piccola fimosi non serrata in quanto quando il mio pene è allo stato moscio riesco a scoprire totalmente il glande....mentre quando è eretto riesco a scoprirlo lo stesso....anche oltre il glande però ad un certo punto circa a metà dell'asta provo dolore e la pelle torna sù,fermandosi sotto il glande creando cosi un anello di pelle....leggendo su internet ho visto altre persone che con una fimosi non serrata provavano difficolta anche a scoprire il glande,per cui non sono sicuro di averla.......il punto è che sono molto curioso di sapere se devo compiere una ginnastica prepuziale o sottopormi ad un'operazione di circoncisione.
Ringrazio anticipatamente cordiali saluti!!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per sciogliere il suo quesito anatomico solo una valutazione clinica in diretta bisogna fare.

In questi casi si ricordi che, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/