Mizione e ultime gocce

Buongiorno è un paio di giorni una strana sensazione come se dovessi urinare ma solo sulla punta del pene(perdonatemi non so il nome specifio) non sento di avere la vescica piena e ho notato che quando avviene la minzione faccio un primo getto normale e poi si ferma e poi gli ultimi 1-2 più deboli e che tendono ad andar di lato,inoltre rimangono dopo la minzione 3-4 gocciolina che devo eliminare meccanicamente.
Rientra nella norma?è possibile che sia io che mi stia facendo il problema porgendo continuamente l'attenzione o può trattarsi di qualcosa.
se può servire ho 18 anni e sono circonciso.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le informazioni cliniche che ci fornisce sono poco utili per arrivare a capire quale è il suo esatto problema, se di problema si tratta.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è infatti impossibile formulare una risposta corretta e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico; è possibile che sia utile una attenta valutazione colturale ed ecografica ma ora bisogna consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/