Pesantezza anale e strano liquido

Salve, il mio problema è piuttosto incostante, ma ultimamente si è fatto molto piu frequente e fastidioso.
Ecco di cosa si tratta: dopo aver eiaculato, o comunque in seguito a stimolazione, mi capita spesso di sentire la necessità di andare in bagno con conseguente emissione di una piccola quantità di liquido gelatinoso marrognolo (in certi casi), o, nonostante gli sforzi, un escremento dalle dimensione veramente ridotte (una sorta di "vermicello").
Nel caso di mancata eiaculazione (nel caso per esempio di petting, diciamo) i sintomi si fanno più forti, con dolore nella zona perineo/ano e necessità di andare piu volte in bagno per alleviare il dolore. Tuttavia la defecazione raramente avviene . Non provo infine alcun dolore o bruciore durante la minzione nè durante l'eiaculazione; il dolore riguarda unicamente la zona ano/perineo. Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico (ecografie, valutazioni colturali ed altro) ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/