Sono passati gia due giorni ma appena ho un'erezione sento dolore sulla punta

Salve e da un po di tempo che ho provato ad aprire il pene perche e chiuso( penso sia fimosi) e quando il pene si e eretto ho sentito un po di dolore ed inoltre non si e indurito del tutto. Sono passati gia due giorni ma appena ho un'erezione sento dolore sulla punta.Cosa potrebbe essere?????
P.S. HO sedici anni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
le ricordiamo che questo servizio di consulenza telematica è rivolto ad un pubblico maggiorenne. Le raccomandiamo pertanto di parlare comunque di questo suo disturbo, anche se minimo, con i suoi genitori, che devono essere assolutamente informati di qualsiasi cosa influisca sulle sue condizioni fisiche.
Al di là di questo, in una condizione presumibile di fimosi, la retrazione forzata del prepuzio può causare un minimo trauma locale che appunto si manifesta con bruciore, arrossamento, e qualche dolorino. Lievi sintomi destinati presumibilmente a risolversi entro breve tempo, ma questo deve essere lo spunto per far valutare la situazione ad un medico, a partire dal curante, proseguendo poi se del caso con un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it