Balanopostite

Buongiorno,
Il mio ragazzo sono ormai due settimane che gli sono venute delle bollicine rosse sul lato sinistro del glande e su un parte di pene (dallo stesso lato), queste bollicine gli provocano prurito e pizzicorio ma non sono così ravvicinate e tante come nelle immagini dell'Herpes Simplex.
Premetto che sta per fare una visita da un Urologo/Andrologo, potreste darci la vostra idea in attesa della visita..pur non avendo un gran che di informazioni, siamo preoccupati molto per le malattie gravi sessualmente trasmissibili, anche sapendo che sia io che lui non abbiamo rapporti al di fuori della coppia, e so che prendere malattie del genere andando in palestra o piscina è abbastanza raro.. ma comunque possibile.
Aspettiamo con ansia una risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile purtroppo formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico che terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta lo specialista già indicatole e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

dalla visita fatta presso il suo collega è emersa un'infiammazione dovuta alla scorretta postura del glande durante i rapporti.
Per ora sto mettendo per 20 giorni Monogin Gel e poi farò una frenulectomia con bisturi elettrico.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua ora le indicazioni ricevute che sicuramente sono basate su una attenta e precisa valutazione clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto.