Prurito e bollicine bianche sul glande

Buongiorno cari dottori da come si può dedurre dall'oggetto del mio consulto mio marito da circa due giorni è afflitto da questi sintomi :
- bruciore all' emissione dell'urina
-dolore moderato al pene
-glande arrossato
-comparsa di bollicine bianche sulla corona del pene .
Mio marito ha applicato la crema Bidien a base di budesonide e ha effettuato dei lavaggi del pene con soluzione fisiologica. So benissimo che su internet non si possono dare pareri medici pero vi chiedo a titolo informativo :
da che cosa è afflitto mio marito ?
cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in medicina,si pone prima la diagnosi e poi si prescrive la terapia.E' stato visitato da un medico.Ha eseguito un tampone batteriologico del secreto balanico?Lei soffre di vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Buongiorno caro dottor Izzo mi scusi per il ritardo con lui le rispondo ma ero in viaggio per lavoro. Si mio marito è stato visitato dal medico di famiglia che e anche urologo e ha detto che poteva trattarsi di Balanopostite irritativa è ha prescritto bidien crema e lavaggi con soluzione fisiologica per circa due giorni . Ieri ha finito il trattamento ma non ha notato nessun miglioramento . Allora ieri sera sotto mio consiglio a applicato una crema per le vaginiti batteriche che ho usato in passato . Secondo lei potrebbe andare bene anche se si tratta di una crema per le vaginiti ?
cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza diagnosi batteriologica ci si affida al acaso,per cui può anche andar bene...Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
buongiorno dottor izzo purtroppo la situazione di mio marito è sempre uguale c'è stato solo un piccolo miglioramento nel senso che il prurito e il bruciore sono scomparsi ma dice che quando lo masturbo lui all'inizio sente male e le bollicine bianche tutto intorno al glande ci sono ancora . Cordialità