Una infezione nell' intimo

Salve dottore, come tante persone soffro di una infezione nell' intimo di escherichia coli recidivante. Il ginecologo mi diede Acidif da prendere per tre mesi; ma dato che dopo tre mesi continuo ad avere questi batteri posso continuarlo a prendere per ogni mese? o ci sarebbe un'altra alternativa. Aspetto una vostra risposta. Distintamente la saluto
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se l'infezione è asintomatica e sono stati corretti tutti i fattori predisponenti modificiabili è necessario ricorrere a terapie reiterate periodicamente associate a terapie antibiotiche di breve durata.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Non credo che sia asintomatico se mi porta bruciore e prurito e poi dopo la cura antibiotica dopo una decina di giorni mi ritorna l infezione
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se sintomatica la infezione va curata anche ciclicamente.