Presunta afta

Salve a tutti oggi ho notato una specie di brufolo sulla pelle dello scroto appena al di sotto della base del pene(1 cm verso il basso più o meno) e credo sia un'afta, me lo fa pensare la conformazione: partendo dalla base di essa sembra un brufolo poi nel salire si può notare una parte in cui la pelle diventa trasparente e si nota che all'interno c'è il bianco-giallastro delle afte ma non riesco a distinguere se sia pus, anche perché ho avuto ancora delle afte in bocca e non erano sporgenti come dei brufoli quindi chiedo a voi cosa potrebbe essere e se devo preoccuparmi, al tatto da fastidio sia dolore che prurito ma dopo poco il tutto si dissolve senza più destare problemi infatti me ne sono accorto oggi mentre ero al bagno proprio perché l'ho toccata col dito e dava fastidio.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/