Problema con le urine

Salve sono un ragazzo di 24 anni e vi contatto per esporre il mio problema che riguarda, prevalentemente, il momento il cui devo urinare. Spesso mi capita che subito dopo aver urinato la prima volta, ho di nuovo lo stimolo per urinare (e la pipì esce) e questo si ripete per 2 o 3 volte. Altre volte mi capita di urinare e dopo qualche minuto, di dover urinare di nuovo e poi di nuovo ancora. Un altro fenomeno che ho notato è che, a volte, sento di dover urinare ma la pipì "tarda" ad uscire, nel senso che resto in attesa con lo stimolo di urinare ma la pipì esce solo dopo qualche minuto. Dato che tutto questo non mi sembra normale volevo, appunto, chiedere informazioni a voi esperti. Inoltre vorrei segnalarvi anche un altro problema che purtroppo mi riguarda e cioè che durante i rapporti sessuali mi capita di non riuscire a mantenere l'erezione e a 24 anni la cosa è molto imbarazzante. Non so se i 2 fenomeni possano essere in qualche modo collegati, per questo chiedo a voi delle delucidazioni a riguardo. Ringranzio anticipatamente chiunque mi risponda.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente le problematiche urinarie che ci riferito potrebbero essere legate ad un infiammazione a livello dell' apparato urinario, che però difficilemente possono essere legate col problema dell' erezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringranzio per la risposta, ma questa eventuale infiammazione a cosa sarebbe dovuta? E come potrebbe essere risolto il problema che, comunque, persiste da un paio d'anni.