Mancate erezione dopo catetere

Salve a tutti, l'8 ottobre sono stato operato ad una fistola sul coccige con un'anestesia di tipo spinale. Ho dovuto inserire il catetere poichè non riuscivo ad urinare;dopo circa 48 ore il catetere è stato rimosso ed finalmente sono riuscito ad uriniare. Quando vado ad urinare sento un bruciore al pene ma mi è stato detto che è tutto normale, basta assumere degli antidolorifici e non dovrei avere più problemi; io sono un po' contrario ad assumere certi tipi di farmaci e preferisco che il dolore si toglie da solo, infatti esso sta diminuendo giorno dopo giorni ed riesco ad urinare sempre meglio. Il problema è un altro: non riesco più ad avere un'erezione o meglio dire il pene si indurisce leggermente e si allunga di pochissimo; ora la mia domanda è : quando riesco ad avere un'erezione come un tempo? forse quando riesco ad urinare come un tempo? il catetere mi è stato tolto da circa 3 giorni e mezzo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
E' una normale reazione per il trauma subito ( intendo anche psicogeno) , vedrà che in breve tempo riprenderai minzione ed erezione. Serenità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore per "breve tempo" cosa intente? Una decina di giorni?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
anche meno, anche meno
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok,grazie 1000, le farò sapere
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
attendo con piacere le buone notizie, facci sapere