Mancate erezione dopo catetere
Salve a tutti, l'8 ottobre sono stato operato ad una fistola sul coccige con un'anestesia di tipo spinale. Ho dovuto inserire il catetere poichè non riuscivo ad urinare;dopo circa 48 ore il catetere è stato rimosso ed finalmente sono riuscito ad uriniare. Quando vado ad urinare sento un bruciore al pene ma mi è stato detto che è tutto normale, basta assumere degli antidolorifici e non dovrei avere più problemi; io sono un po' contrario ad assumere certi tipi di farmaci e preferisco che il dolore si toglie da solo, infatti esso sta diminuendo giorno dopo giorni ed riesco ad urinare sempre meglio. Il problema è un altro: non riesco più ad avere un'erezione o meglio dire il pene si indurisce leggermente e si allunga di pochissimo; ora la mia domanda è : quando riesco ad avere un'erezione come un tempo? forse quando riesco ad urinare come un tempo? il catetere mi è stato tolto da circa 3 giorni e mezzo.
E' una normale reazione per il trauma subito ( intendo anche psicogeno) , vedrà che in breve tempo riprenderai minzione ed erezione. Serenità
Dr. Andrea Militello.
Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.
Ecografia, urodinamica
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.
Ex utente
Dottore per "breve tempo" cosa intente? Una decina di giorni?
anche meno, anche meno
Ex utente
Ok,grazie 1000, le farò sapere
attendo con piacere le buone notizie, facci sapere
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 13.4k visite dal 13/10/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?