Problema testicolo sinistro, e erezione

Salve a tutti, vi spiego rapidamente il problema. Un mesetto fà, durante una partita di calcio ho preso una pallonata fortissima proprio lì! Giocando a calcio non è stata la prima volta, quindi non mi sono preoccupato più di tanto. Poi, dopo una settimana sentivo ancora dolore, e notavo problemi di erezione. Così mi rivoglo al mio medico che mi dice di aspettare ancora un pò di tempo. Adesso sono passate altre 3 settimane, il dolore è quasi sparito del tutto, ma noto ancora problemi di erezione.. cosa fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qwualsiasi dolore provoca una reazione di allarme e l' erezione si indebolisce. Inoltre "i gioielli di famiglia" sono cosucce sensibili. Per cui aspetti tranqwuillo che passi il dolori e se ne freghi altamente del problema erettile. Se Dovesse perdurare a 2-3 settimane dalla cessazione del dolore consulti collega.
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia di aspettare altre 2-3 settimane anche se è già passato un mese?
[#3]
dopo
Utente
In questo periodo posso fare attività fisica o mi consiglia di non sforzarmi?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia quello che vuole, no problemi