Post circonsione: rapporto prematuro?

Salve Dottore,
dopo aver subito un'operazione di circoncisione totale dovuta ad una fimusi dopo 20 giorni con ancora qualche punto di sutura (di quelli che cadono da soli) ho avuto un rapporto (protetto). I punti sono caduti, ma adesso a distanza di un mese la ferita è ancora aperta e ho ancora qualche fastidio sia in stato di riposo che ovviamente in erezione. Questa caduta prematura dei punti può provocare danni all'operazione oppure la ferita avrà tempo di recupero maggiore di quello di un mese?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce,a naso,senza piter vedere,lo riterrei fisiologico.Nessun allarme ma,in caso di dubbio,consulti il chirurgo operatore.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it