Glande e frenulo arrossati

Gentili dottori vi presento il mio problema:
Da moscio il mio prepuzio scopre completamente il glande, mentre da eretto solo la metà e le mie erezioni non vanno in alto verso l'ombelico ma perpendicolari al pavimento. Pochi giorni fa durante una masturbazione ho provato a scoprire di più il glande. una volta finito il prepuzio si è gonfiato e la zona frenulo/meato si è arrossata. Un urologo mi ha detto di utilizzare gentalynbeta ma dopo una settimana i risultati sono pochi. intanto sto lavando la zona.
cosa devo fare? di che si tratta?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
probabilmente hai un atteggiamento fimotico.
Advantan crema mattina e sera e visita andrologica per la giusta valutazione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.