Problemi post operatorio frenuloplastica

Spettabili dottori,
Sono un ragazzo di 20 anni e circa 11 settimane fa mi sono sottoposto a una frenuloplastica. Di per se l operazione è andata molto bene , il dottore non ha messo neanche i punti perché ha detto che essendo parzialmente lacerato il frenulo non ce ne fosse bisogno.
Dopo circa un mese dall operazione , sembrava tutto perfettamente guarito ma con la masturbazione ha sanguinato un po .Il dottore sosteneva che fosse tutto nella norma e mi ha consigliato di attendere ancora .
Ora a piu di due mesi di distanza durante la masturbazione non ho alcun tipo di problema, ma durante tutto l arco della giornata capita di sentire delle lievissime fitte nella zona del frenulo . Volevo sapere se queste "fitte lievi " sono normali? Per sicurezza ho anche fatto un test delle urine dal quale non è emerso nulla.
Grazie per l attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Da quello che si può intuire sembra non vi siano problemi particolari. La valutazione degli esiti è significativa in rapporto all'attività sessuale (durante la quale non ci sono problemi). Per quanto riguarda le lievi fitte durante il giorno in zona frenulo, potrebbe trattarsi di una ipersensibilità che con il tempo dovrebbe completamente sparire. Cordiali saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, mi ha rassicurato molto .
Cordiali saluti .