Il frenulo corto ma non essendo totalmente sicuro vorrei, prima

Gentili dottori vi scrivo in quanto credo di avere il frenulo corto ma non essendo totalmente sicuro vorrei, prima di fare una visita privata, un vostro consiglio.
Sono disposto ai dottori che accetteranno a inviare anche delle foto per una prima (anche se non dettagliata) analisi e per capire se il problema è reale.
Da tempo ho questo dubbio anche perchè nella sfera sessuale crea a volte qualche problema.
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le foto che non sono mai capaci di permetterci di darle un consiglio mirato e preciso ed ora senta in diretta un bravo urologo od andrologo e poi, a diagnosi fatta, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Attualmente mi trovo fuori dal mio domicilio e quindi anche dal mio medico curante.
Vorrei magari usufruire delle strutture ASL ma non saprei come muovermi se ha qualche consiglio da darmi sono ben accetti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
E' sufficiente sentire un medico convenzionato e richiedere a lui la prescrizione per una visita specialistica andrologica od urologica.

Ancora un cordiale saluto.