Dubbio glande?!

Salve ho un dubbio che mi perseguita ormai da un po , sono un ragazzo di 21 anni ed ho questo problema se cosi si può definire , sia in fase di erezione sia quando è rilassato non riesco a Scoprire completamente il Glande (prepuzio) e per completamente intendo TUTTO il glande ,sono ancora Vergine e quindi chiedo , questa cosa è dovuta perchè sono ancora vergine ?? oppure al frenulo che è corto?! non sento alcun fastidio o dolore ma diciamo che non esce completamente ma per buona parte..
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Potrebbe essere sia un problema di frenulo che di cappuccio prepuziale ristretto (fimosi). Una valutazione uro-andrologica diretta è quanto mai opportuna per la risoluzione di tale frequente problematica. Le dico infine, che il fatto di essere ancora "vergine" non ha alcun ruolo nel problema da Lei riportato. Cordiali saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino