Liquido preseminale e gravidanza

le Ultime mestruazioni iniziate il 18 gennaio, dopodichè il 1 febbraio abbiamo fatto del petting e non sono sicuro che io sia venuto a contatto con il mio liquido preseminale e dopo 3/4 minuti ho masturbato lei senza penetrare troppo con le dita (è vergine).
c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il primo consiglio è di evitare di toccare il suo liquido pre-seminale, visti i suoi trascorsi e viste le risposte dei miei colleghi, mentre il secondo consiglio è di verificare direttamente con la partner visto che ormai ad oggi sono passati circa 30 giorni dal primo giorno delle mestruazioni e se queste non fossero ancora arrivate, di consigliarle un test di gravidanza acquistabile in farmacia. In futuro stia lontano con le mani dal suo liquido pre-seminale, non vorremmo continuare a ripeterle la stesse cose.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it