Possibile gravidanza ?

Salve,
volevo sapere una cosa.. oggi la mia ragazza mi ha masturbato e mi sono pulito con un fazzoletto anche il pene.. dopo 20 min io ho masturbato lei..dopo altri 20 -30 min lei mi ha masturbato nuovamente (e mi sono sempre pulito con un fazzoletto).. dopo 10 minuti è venuta sopra di me perchè voleva farsi penetrare (è vergine) tuttavia dopo 4 tentativi abbiamo desistito.. forse sarà entrato un mezzo centimetro.
Rischio la gravidanza ? è possibile che il pene essendo stato pulito con un fazzoletto di carta e basta abbia avuto dei residui che potevano metterla in gravida ?

Grazie per le risposte..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani ogni timore ingiustificato in quanto non si può ottenere una gravidanza senza la penetrazione e l'eiaculazione intravaginale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
la ringrazio Dr.Pierluigi per la risposta..
ho sentito che alcuni dicono che possa succedere ad esempio se c'è un po li liquido preseminale etc.. il liquido preseminale contiene spermatozoi ? quando lo sperma esce dal pene.. dopo quanto muore ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…il liquido preseminale non é fecondante…se si ha un buon controllo della eiaculazione le probabilità di dar vita ad una gravidanza indesiderata sono pari a quelle di un coito interrotto "secco".Cordialità.