Post operazione frenuloplastica

Salve a tutti, la prossima settimana ho un intervento di frenuloplastica a causa di frenulo corto, vorrei sapere se dopo potrei accussre dolore tale da non farmi svolgere le normali attività quotidiane, lavoro e palestra. Il giorno stesso dell operazione posso strare tranquillo oppure devo stare a riposo e quindi, ad esempio,alla sera non posso uscire con amici?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenuloplastica,intervento ambulatoriale e privo di rischi,non preclude la normale attività,aldilà di quella sessuale che dovrà attendere la cicatrizzazione. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Per l attivita sessuale quanto tempo bisognerà attendere più o meno? Per il resto posso svolgere la mia quotidianità tranquillamente? Lavoro e palestra?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…per la ripresa dll'attività sessuale 10-15 gg..Per il resto subito dopo l'intervento.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! È stato esaustivo, grazie per la disponibilità arrivederci! :)