Operazione frenulo corto

Salve, ho il frenulo corto e mercoledì dovrò fare l' operazione in ospedale, mi è stato detto di stare a digiuno da mezzanotte, ma mi sono scordato di chiedere se posso bere acqua o no, inoltre volevo sapere se, scusatemi i termini ma tagliare i peli.. oppure lasciare tutto cosi, sarà dolorosa? intanto grazie per le risposte :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,può tranquillamente bere acqua.La tricotomia,in genere,non si richiede.La frenulotomia è un intervento banale,in anestesia locale e che richiede unicamente un po' di…attenzione,considerando gli aspetti psicologici che pervadono il Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

mi associo a quanto detto dal dottor Izzo. Comunque e' meglio non bere perché in ospedale potresti trovare un anestesista che potrebbe creare problemi se non sei assolutamente digiuno (cibo e acqua) da mezzanotte
cari saluti ed auguri

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte, altra cosa.. in quella zona scusatemi il termine mi devo rasare.. oppure no ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…non credo sia necessario rasarsi.Cordialità.