Nodulare

Buongiorno,
sarei grata al medico/i che volessero aiutarmi a capire i risultati di un'ecografia addome completo:Riepilgo- Reni in sede, morfovolumetricamente nei limiti, conservato lo spessore parenchimale senza calico pielectasie. A sede mesorenale sinistra presenza di cisti parapielica di 35x29 mm. Presenza al terzo medio inferiore del rene di destra formazione nodulare disomogeneamente iperecogena di 40x35 mm. che mostra sottile scar centrale ipoecogeno. approfondimento diagnostico con esame di II livello (tc o rm com mdc ev)
L'ecografia è di mio fratello di circa 58 anni so che deve approfondire con ulteriore accertamenti ma vorrebbe qualche spiegazione in più
Grazie per la risposta, un saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è bello a naso. Da approfondire assolutamente.