Epididimie

Salve,sono un ragazzo di 18 anni,due giorni fa ho sentito un dolore nei testicoli e ho notato che c'erano tipo strane masse nella zona dello scroto poi il dolore è diminuito ,a volte viene e poi va,il tutto può essere dovuto da un infezione presa sulla coscia dopo una caduta?perché ho anche i linfonodi sul inguine ingranditi.non ancora vado al dottore,ma visto che sono molto ansioso chiedo a voi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conviene invertite i tempi ed i modi della consultazione medica, privilegiando quella di uno specialista reale e non virtuale.A naso, comunque,non vedrei un quadro clinico preoccupante. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it