Mare dopo intervento di postectomia

Esattamente tre settimane fa ho subito un intervento di postectomia a causa di una fimosi serrata. Il fine settimana prossimo cioè a più di quattro settimane dall'intervento avevo prenotato una vacanza al mare... è possibile fare il bagno al.mare o è ancora troppo presto? I punti ancora non sono caduti tutti... stanno cadendo piano piano in questi giorni.
Grazie a tutti per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il placet può riceverlo solo dal chirurgo operatore.A naso,in assenza di emorragie,direi che possa accedere ai bagni di mare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Sentirò il mio chirurgo sperando mi fissi una visita di controllo prima della partenza per le vacanze...
Comunque se tutto va bene normalmente è possibile fare il bagno al mare dopo un mese dall'intervento giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é possibile.Cordialità